Per accedere ai servizi riservati agli studenti con disabilità e/o con DSA è necessario inviare all’indirizzo email segreteria@caris.uniroma2.it la relativa documentazione (verbali rilasciati dalle autorità competenti attestanti l’invalidità e/o l’handicap ai sensi dell’art. 3, commi 1 e 3, della Legge 104/1992 e le certificazioni DSA, rilasciate da un ente accreditato).
Scarica qui:
Modulo atto di notorietà da inviare insieme a certificazione in corso di validità
Modulo atto di notorietà da inviare insieme a certificazione da rinnovare, ma non ancora rinnovata
FORMATI AMMESSI: la scansione del verbale e/o della certificazione, chiara e leggibile in tutte le sue parti, deve essere inviata in formato pdf. Non si accettano foto.
Se in fase di iscrizione, sulla piattaforma Delphi, hai spuntato la voce “studente con disabilità” e/o “studente con DSA”, per usufruire dei servizi a te riservati devi comunque inviare la relativa documentazione a segreteria@caris.uniroma2.it
Puoi usare questo SERVIZIO ONLINE per convertire il file del tuo verbale o della tua certificazione nel formato pdf.